Primi passi

Percorso Imprenditoriale

Quali sono i primi passi per diventare imprenditrici?

Sicuramente prima di tutto sviluppare l’atteggiamento e la mentalità.
Vedo tantissimi network che propongono un’attività autonoma con lo slogan “diventa imprenditore di te stesso!” Ma che cosa vuol dire esattamente? Forse prima è necessario apprendere il significato profondo del termine imprenditore.
La maggior parte delle persone che entrano in network non hanno successo proprio perché non sanno da che parte iniziare e quando hanno capito come non riescono a gestire se stesse.

Ecco perché questo è il percorso ideale per chi vuole iniziare un’attività autonoma senza rischi, con la libertà di poter sbagliare senza inguaiarsi.

Anch’io all’inizio ho fatto i miei errori, quando ho aperto nel 1998 il mio negozio ho creduto di essere un’imprenditrice, in realtà ho eseguito soltanto un lavoro, quello di aspettare il cliente e soddisfare le sue necessità.

Il vero imprenditore non aspetta il lavoro, il vero imprenditore crea il lavoro.  L’imprenditore, se è libero da problemi di tasse e liquidità, è un vulcano di idee e iniziative. È proiettato verso il futuro con una visione positiva del mondo e delle opportunità che si celano dietro un incontro, una sfida, una collaborazione…

Se non hai mai avuto esperienza come imprenditrice ti consiglio questo percorso perché ti aiuta a sviluppare quelle competenze necessarie per essere un’imprenditrice di successo.

Inizierai a prenderti cura di te per avere una performance psicofisica straordinaria e a muovere i primi passi nel mondo del marketing on-line e off-line con strumenti digitali all’avanguardia.

Questo è il percorso adatto a chi sta cercando lavoro, ma vuole crearsi un’opportunità lavorativa indipendente e a chi non ha ancora trovato la sua strada e vuole sperimentare un percorso professionale diverso.

Per iniziare a muovere i primi passi si accede ad un’accademia formativa gratuita; 6 ore di formazione individuale, accesso illimitato ad una piattaforma multimediale per seguire incontri formativi on-line e tutoraggio costante durante la fase di crescita professionale.

Gli strumenti digitali offerti sono un sito e-commerce personalizzabile a costo zero, uno spazio blog e accesso a un gruppo Facebook dove troverai una community amica con la quale condividere i tuoi successi e trovare ogni tipo di risposta.

Aprire la tua attività indipendente sarà facile, estremamente veloce e con un inquadramento fiscale molto vantaggioso.

Primi passi – Percorso 2

Ecco gli step da seguire e cosa potrai ottenere:

Imparerai a costruire un tuo brand e acquisire i tuoi primi clienti

1) Percorso benessere e crescita personale.

2) Tecniche di vendita e negozio virtuale.

3) Reddito commisurato alle vendite diretta.

Share This