A proposito di me

Cambiare non è solo possibile, ma necessario se si vuole vivere intensamente la vita.

Mi chiamo Marian Brochetta sono nata a Udine il 28 Agosto del 1972.

Ho vissuto tutta la mia infanzia e adolescenza in un piccolo paesino del Veneto dove negli anni ‘80 si respirava quell’atmosfera positiva che rispecchiava una classe operaia arricchita e tanti nuovi imprenditori aprivano la loro piccola azienda.
In un ambiente così dinamico e con un padre imprenditore ho sviluppato una grande passione per il settore commerciale; per più di 20 anni ho lavorato nella vendita al dettaglio, sperimentando diverse posizioni lavorative: imprenditrice, responsabile di negozio, semplice commessa.

Da circa due anni ho scelto di fare un cambiamento radicale nella mia vita. Forse mi sono accorta di valere di più di quello che il sistema lavorativo tradizionale poteva concedermi. Sentivo che avevo bisogno di esprimere me stessa in libertà, di impegnarmi per una gratificazione economica e di fare qualcosa che potesse essere utile a qualcuno, ma senza il fardello di un’attività che ti vincola con grandi investimenti e una tassazione da furto.

Ho lasciato il mio ultimo lavoro in aeroporto a Bologna per intraprendere un nuovo percorso professionale, avere tempo per formarmi è stata la scelta più saggia che potevo fare. Ho fatto un anno sabbatico in cui mi sono presa cura di me, capendo che per troppo tempo non ho ascoltato il mio corpo e il mio cuore.

Ho incontrato un’azienda di network marketing che mi ha dato la possibilità di migliorare molti aspetti della mia vita. Oltre alla formazione aziendale ho cominciato a divorare libri su marketing e comunicazione scegliendo con convinzione il modello tanto discusso di distribuzione del Network Marketing Multilevel.

Sono diventata una networker professionista e questo mi ha permesso di aprirmi altre strade, sono nate belle collaborazioni con aziende e professionisti e desidero continuare così per molto tempo ancora.

Essere un networker è uno stile di vita, non puoi esserlo se non diventi un modello da imitare, in qualche modo ti costringe a migliorare sempre di più te stesso.

Entrare nel web, in questo momento, vuol dire per me portare il mio messaggio a più persone possibili, perché cambiare non è solo possibile, ma necessario se si vuole vivere intensamente la vita.

Share This