Lettera ad un’amica…

Inizio questo articolo immaginando di scriverti una lettera, si una lettera, come se fossi una cara amica.

L’amicizia è un sentimento bellissimo e per me ha un valore immenso, per questo ti ringrazio dell’attenzione che mi dedichi, la mia intenzione è proprio farti rimanere qui, incollata a queste righe e suscitare il tuo più vivo interesse.

Dopo 25 anni di lavoro a contatto con le persone e un’esperienza arricchita da un’eredità culturale imprenditoriale, mi sono chiesta come potevo reinvestire il mio bagaglio formativo e allo stesso tempo trasmettere valori e passione in tutte le cose che faccio.

Sono arrivata all’età di 45 anni con la consapevolezza di voler vivere meglio la mia vita; questo è possibile soltanto sviluppando quattro aree molto importanti nella nostra vita; salute, affetti, realizzazione personale, benessere economico.

Se pensi di avere già tutto questo allora smetti di leggere questa lettera, se invece come me senti di voler migliorare il tuo stile di vita per vivere meglio, allora il contenuto di questa lettera potrebbe fare il caso tuo.

Tutti noi vogliamo stare meglio mettendo al primo posto la salute, io l’ho fatto prendendomi cura del mio corpo partendo da piccole cose e ho iniziato il mio cammino di conoscenza verso tutte quelle risorse naturali che noi possiamo utilizzare per proteggere il nostro organismo e mantenerlo bello e sano, il più a lungo possibile.

Questo inizio è stato l’avvio di una trasformazione, una semplice e maggiore attenzione su ciò che è importante, cambiando per sempre la percezione di ciò che mi circonda e del mio modo di agire, come se adesso fosse tutto più chiaro.

Avere più tempo libero, coltivare amicizie profonde, sentirsi bene nel proprio corpo, scoprire il proprio talento, sono scelte possibili.

Questo è quello che desidero per me e per le persone che amo.

Ti invito quindi ad unirti ad una piccola tribù di donne che vogliono realizzare piccole e grandi cose, per tutto il 2018 c’è una ricca programmazione di incontri on-line e off-line per inserirti in un treno già in corsa o per sviluppare il tuo progetto con il sostegno di tutte.

Porta un tuo sogno, una speranza e la voglia di cambiare. Se non ti senti ancora pronta pensalo come ad un incontro speciale per fare il pieno di energia positiva.

SCOPRI DI PIU’

Acceleratore di progetto

Share This