Come lanciare la tua attività verso il successo in 90 giorni.

Questo titolo sembra un vero e proprio slogan per far colpo, ma è possibile cambiare radicalmente la propria vita in così poco tempo?

Ci sono migliaia di proposte di questo tipo nel web che promettono di cambiarti letteralmente la vita e farti entrare in uno stato di felicità permanente.

Già, navigando su internet sembra che la realizzazione personale si possa ottenere con un semplice corso o leggendo un libro che contenga la formula segreta per il successo, ma allora perché Il 99 per cento delle persone non ci riesce?

E’ la stessa partenza di chi si iscrive in palestra o inizia un corso per imparare una lingua nuova, è facile iniziare, difficile arrivare all’obiettivo.

La maggior parte delle persone inizia con la buona volontà di migliorare qualcosa nella propria vita perché sente la necessità di trasformarsi,di cambiare pelle, di portare un rinnovamento, un po’ come quando si devono rigenerare le cartucce di una stampante, l’inchiostro finisce e per ristampare una nuova pagina  ci vuole una cartuccia che sia completamente nuova.

Io sono l’esempio vivente di corsi acquistati e poi lasciati a metà, di libri letti in fretta senza mettere in pratica nulla, quando ti fai prendere dall’onda emotiva è facile prendere una decisione  e partire.

E’ capitato anche a te forse di entrare in una libreria leggere un titolo che ti ha entusiasmato e poi nel giro di 48 ore tornare a vivere sempre la solita vecchia storia?

E’ incredibile come ci sia una lotta interna continua tra ciò che vorresti fare e la tua vita quotidiana,  sto parlando di desideri e di sogni e le azioni che concretamente giorno dopo giorno sono la manifestazione di ciò che sei veramente, come se ci fossero due identità distinte.

Passano le settimane, i mesi e gli anni e i nostri sogni rimangono lì in un cassetto in attesa di chissà che cosa o chi per poterli realizzare.

La maggior parte delle volte diamo la colpa a qualcosa o a qualcuno, ma è davvero così che stanno le cose?

Quando la nostra realtà è frutto di vecchi schemi mentali non abbiamo gli strumenti per vedere soluzioni e cogliere le opportunità che ci si presentano, ci sentiamo in un tunnel senza via d’uscita. Forse  anche tu hai vissuto un senso di frustrazione, di stanchezza fisica e psichica, una sorta di torpore che ti ha tolto energia e lucidità mentale.

Questo è stato un po’ il mio percorso, un percorso di ricerca e di crescita personale, di esperienza e a volte di sofferenza che mi ha portato ad arrivare a trovare la strada per uscirne, ad arrivare al dunque, ad un punto fondamentale che mi  ha aperto gli occhi come se avessi avuto un’intuizione.

E’ possibile fare un cambiamento importante se  hai un metodo per farlo, è possibile cambiare tutto se hai iniziato a cambiare piccole cose,  è possibile trasformare la propria vita in un successo se sai coinvolgere altre persone.

Qui puoi trovare un metodo semplice che  passo dopo passo ti accompagnerà verso la scalata del successo e per successo intendo dire quella metamorfosi che porta a cambiare il tuo stato d’animo a sentire quel benessere psico-fisico che ti permetterà di realizzare cose straordinarie, di incontrare persone speciali e di sentirti veramente ricco.

Questo può essere l’inizio di tutto, hai bisogno solamente di capire a che punto sei, dove ti trovi e quali sono le tue risorse a disposizione per ripartire.

Leggi  Percorso 1Percorso 2 e Percorso 3 per capire quale può essere la tua partenza e poi disegna il tuo futuro.

Contattami per maggiori informazioni su come lanciare la tua attività.

Foto: Pixabay

Share This