Aloe vera: rinascere attraverso una detossinazione

E’ la nuova idea di rinnovamento, una rinascita che può avvenire attraverso una detossinazione a base di Aloe Vera della durata di 10 giorni per garantire una disinfiammazione e una pulizia del corpo profonda e soprattutto duratura.
E’ così che da circa due anni condivido i benefici di questo percorso, portando avanti decine di gruppi che insieme diventano testimoni del reciproco cambiamento.
Personalmente, dopo essermi documentata sui benefici del digiuno terapeutico, ho sperimentato su me stessa questo nuovo percorso di “semi digiuno” nel tentativo di testarne l’attendibilità e soprattutto l’efficacia, abbinando un protocollo alimentare che poi ho cercato di inserire abitualmente.

L’utilizzo dell’Aloe Vera con i suoi numerosi benefici (disintossicante, antinfiammatorio,  antivirale, etc) sono solo uno dei motivi che mi ha spinto a intraprendere un’azione di propaganda per uno stile di vita diverso, più responsabile per la propria salute e di ciò che vogliamo veramente essere.

Ci sono circa 200 specie di Aloe, ma la più utilizzata per l’uomo è l’Aloe Vera.
L’ obiettivo principale, infatti,  è quello di creare un radicale miglioramento nella propria vita, attuando dei cambiamenti a cascata partendo proprio dalla fisiologia.
Migliorando la nostra fisiologia migliora anche il nostro stato d’animo, lo diceva anche il poeta Giovenale nel 356d.c. in un suo verso” Mens sana in corpore sano.
In sostanza per avere una vera rinascita dobbiamo cambiare le nostre abitudini, ma anche il nostro modo di pensare, solo così potremo avere risultati straordinari e ottenere la vita che desideriamo vivere.

Quindi da dove cominciare?
Per prima cosa devi DECIDERE, sembrerà banale, ma solo quando avrai deciso di agire inizierai a scegliere il tuo destino.
Dopo avere scelto di iniziare segui il programma passo dopo passo. Lo potrai fare in completa sicurezza, senza richiedere ferie in particolari momenti dell’anno. Se desideri condividere la tua esperienza con altre persone puoi unirti ai gruppi che ogni mese iniziano insieme la detossinazione e avere supporto per tutta la durata del percorso.
Segui quella strada che ti conduce al benessere e alla felicità.
Iniziare questo programma di detossinazione non vuol dire fare una semplice depurazione del fegato o dimagrire qualche kg, ne esistono tanti e altrettanti valevoli.  In questo caso l’obiettivo è seguire un protocollo di 10 giorni che aiuta davvero a stare meglio e vedersi meglio in modo duraturo.

L’esperienza vale la pena farla per:

  • Disciplinare il proprio stile di vita e staccarsi da cattive abitudini alimentari acquisite per colpa della fretta e per praticità nel consumare cibi confezionati.
  • Detossinare l’organismo per eliminare metalli pesanti, depurare il fegato pulire l’intestino
  • Riacquistare energia e vitalità
  • Avere una pelle più luminosa ed idratata
  • Alcalinizzare il corpo

Chi può fare la detossinazione?
Si tratta di un protocollo studiato e testato da esperti di tutto il mondo, quindi senza rischi e di provata efficacia.  I nutraceutici che integreranno il tuo piano alimentare faciliteranno il processo di rinnovamento cellulare per una vera rinascita.

Hai bisogno di altre informazioni? Contattami

Share This